View Single Post
Old 19-05-2020, 10:13   #2921
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Come periodo sulle MicroSD siamo in una fase di stallo. Quella da 1 TB ancora è destinata ad usi più professionali e quindi ancora non se ne vedono per la massa a prezzi decenti.
In più i produttori stanno sperimentando le nuove tecnologie che vanno oltre i limiti attuali: tipo le MicroSD Express che fisicamente sono normali MicroSD, ma arrivano ad 1 GB/s. Per intenderci questo:

https://www.youtube.com/watch?v=41VfO5AuuPI

Ovviamente parliamo di soluzioni che probabilmente saranno di massa nel periodo in cui ci sarà anche uno Switch 2. Sta di fatto che hanno rallentato questa corsa nell'introdurre nuove MicroSDXC di taglio più alto per il segmento di massa e quindi viviamo un periodo di prezzi stabilizzati.

Quote:
Originariamente inviato da MoXxY90 Guarda i messaggi
Grazie per la segnalazione... preso adesso mi tocca però comprare una micro...ne avevo messa una da 32. Ye avevo in casa tanto per perché fino adesso ho usato solo 3 giochi e non in contemporanea... mi sa che almeno una da 128 la devo prendere... non sono uno che usa tanti giochi contemporanea... importante che c è sempre installato fitbox per mia miglia ahaha

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Prendi da 256 GB. Vi conviene un taglio di una certa consistenza. Alla lunga conviene anche per evitare di ritrovarsi molteplici micro sd. Su Amazon vendono la Lexar da 256 GB a 40 spedito. L'importante è non andare su quelle strambe-farlocche.
Volendo a 34 spedito c'è anche la Sandisk da 200 GB, ma per 5-6 euro andrei sulla Lexar da 256 GB.

Quote:
Originariamente inviato da Tuone Guarda i messaggi
ma la versione per Switch è identica a quelle delle altre console, o è come per Fifa che è castrata?
È identico in tutto e per tutto. Sin dall'edizione 2K18 che poi fu la prima per Switch. Come diceva Ubro sopra...su Switch gira a 30 fps, però questo ha permesso di mantenere una resa complessiva uguale a quello delle altre console e la stessa complessità del motore fisico. Poi sicuramente ci sarà il discorso della risoluzione, ma comunque mi pare che in modalità portatile vada ai 720p nativi.

Io devo ancora provarlo. Sulla microsd risulta 41.3 GB installati. Presumo che i 5 GB su memoria interna se li ciuccia in fase di creazione di un qualche profilo. Perché per adesso non risulta.