View Single Post
Old 07-06-2008, 18:38   #14
skryabin
Senior Member
 
L'Avatar di skryabin
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 16325
Allora, non penso sia l'impianto perchè è nuovo, casa ristrutturata, impianto fatto totalmente da zero 2 anni fa
Gli sbalzi ci sono, l'ups del pc se ne accorge spesso...le altre apparecchiature nemmeno se ne accorgono, le tv continuano ad andare tranquillamente (tranne alcune rari casi in cui il disturbo è troppo forte e può capitare si spengano) ma l'impianto lo escludo categoricamente perchè fa cosi' anche dai vicini di casa e pure al secondo piano di casa mia che ha tutt'altro impiant.
La storia delle lampadine che fondono ce l'hanno pure i vicini a sentire le voci, quindi è colpa dell'enel se durano poche settimane, me le faccio pagare da loro? se po? che ci posso fare? la gente mi sbatte la porta in faccia se vado a chiedere di firmare una petizione locale per protestare

Io magari speravo in qualche soluzione a valle (sull'impianto) per rimediare ad una erogazione non perfetta a monte (enel): ad esempio portalampade con qualche protezione aggiuntiva, accorgimenti da adottare sull'impianto elettrico, condensatori, roba di questo genere...perchè l'impianto di per se è perfetto, nuovissimo, è quella dannata enel che mi fornisce la corrente in maniera inadeguata...

Poi fanno pubblicità e dicono che per essere un cittadino modello devi usare delle lampadine a risparmio energetico e io come un fesso le compro: risparmio un cacchio in bolletta, non c'è spesa che faccio senza comprare una lampadina nuova (che costa eh!), e per di più inquino alla grandissima che mi pare ste lampadine c'hanno pure mercurio dentro -_-'
__________________
STEAM

Ultima modifica di skryabin : 07-06-2008 alle 18:50.
skryabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso