View Single Post
Old 02-11-2015, 14:08   #84
ObiTeoKenobi
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Padova
Messaggi: 450
Quote:
Originariamente inviato da Varg87 Guarda i messaggi
Non mi è ancora capitato di farlo piantare, quindi è normale che il lampeggio non segua il caricamento ma sia fisso.
Io sono più bravo
L'ho piantato spesso


Quote:
Originariamente inviato da Varg87 Guarda i messaggi
Eh, infatti è una gran rottura dover modificare ogni volta la risoluzione altrimenti non si vede nulla a schermo se si cambia risoluzione.
Per assurdo utilizzandolo su un monitor non 1080p e non avendone altri a disposizione, sarebbe impossibile da utilizzare.
Adesso sto provando openelec con kodi 16.0 jarvis alpha e partendo (avendo solamente lui..) kodi direttamente gli ho impostato zoom -4% per farlo rientrare dalla cornice della tv e non ho problemi di risoluzione.


Quote:
Originariamente inviato da Varg87 Guarda i messaggi
Sì sì, intendevo dire che su Raspberry ci sono molte più distribuzioni e progetti, avendo una base utenti molto più ampia.
Poi ci sono i problemi, come ad esempio con Arch Linux, che mi piacerebbe poter utilizzare ma non posso per il problema col cursore, senza soluzione da quando è stato rilasciato. Su Raspberry invece funziona.
Non mi sono (ancora) iscritto al forum, prima preferirei provarlo un po' più a fondo.
Il forum ufficiale è pieno di gente preparata pronta ad aiutare anche chi è alle prime armi come me



Comunque usando openelec come distribuzione ho risolto i problemi nella riproduzione HEVC e nel cambio audio di file h264.

Però mi sono perso la possibilità di usarlo come muletto

Vabbè, a breve inizio a provare altre soluzioni anche se sono sempre più tentato di vendere il c1+ e provare il tronsmart ara x5 o un intel nuc
Ma qua sto cambiando completamente genere
__________________
Trattato positivamente con:
Koji, maverick1982, arkark, unavocelontana, marcus24, mstella, 3vi, Iceeyes80, ezekiel22, BabyNeo.g]R[e, oni87, HARUPX, Alef_0, Lan_Di, D1abloz, elettronee, davebra, alexciro, civas85, ScIEnzY, PaoloOverclock, hurricane69
ObiTeoKenobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso