View Single Post
Old 13-07-2010, 11:27   #38
ombra666
Senior Member
 
L'Avatar di ombra666
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
Messaggi: 4354
Quote:
Originariamente inviato da maxxpower Guarda i messaggi
e se prendi per dirti una Gpunto abarth..e l'impianto lo fai tu?..sarebbe risparmiosa..e sportiva...la gpunto è un esempio..
si ma siamo su 19000 euro di macchina, 2000? di impianto.... che magari va fatto omologare... troppe menate. rimango come scelta sul diesel.

Quote:
Originariamente inviato da Aragorn Guarda i messaggi
Ma l'impianto a gpl lo puoi mettere su qualsiasi macchina a benzina! Non necessariamente deve essere già montato di fabbrica e poi, per dire, la stessa Alfa offre la Mito turbo a gas, per cui non è che gpl è sinonimo di cancello
Per esperienza personale ti posso dire che sulla mia Mazda 2 la differenza di prestazione tra l'alimentazione a benzina e quella a gas è nulla



Per quanto riguarda il metano ok, è poco diffuso, mi pare più strano che non trovi impianti di distribuzione di gpl in zona, prova a controllare meglio anche su internet, magari non li noti dato che adesso non ti interessano e poi, voi liguri che non sfruttate le occasioni di risparmio? Impossibile :P
ce ne sono molti pochi, almeno nella tratta casa-lavoro incrocio 4 o 5 distributori e nessuno ne è fornito: dover allungare il percorso di qualche km per poter rifornire non mi pare sensato
__________________
ombra666 | Le Mie Trattative
Ryzen 3600 | MSI MPG x570 Gaming Plus | 16gb Corsair 3200 | GTX1060 6gb | Crucial MX500 1TB
ombra666 è offline