View Single Post
Old 24-02-2011, 14:37   #31
Jena73
Senior Member
 
L'Avatar di Jena73
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
Messaggi: 3672
Quote:
Originariamente inviato da ElectraS Guarda i messaggi
Giorni e giorni di rumors mi aveva fatto sperare in grande...era meglio non leggerli
cmq, considerando che ho l'esigenza imminente del portatile e che voglio finalmente passare a mac e che visto che devo investire così tanti soldi voglio comprarmi qualcosa che duri nel tempo...penso proprio che me lo prenderò Il MBA costa veramente troppo per le mie tasche e, se ho ben capito, non è espandibile in futuro...
quasi quasi esco prima da lavoro con la carte di credito in mano....
e con un MBP vai sul sicuro... io ne ho uno del 2009 e viaggia ancora alla grandissima, ci gestisco i raw della 5D mk2 con aperture e monto in 1080p con final cut...
la vera forza del mac è la perfetta sinergia tra hw e sw e quindi non serve l'ultimo ritrovato hw per ottenere ottime prestazioni... quindi la potenza di elaborazione è garantita nel tempo...

unico update che reputo obbligatorio:
- montare un SSD
- sostituire il superdrive con un secondo HD meccanico per i dati
__________________
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j
Jena73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso