View Single Post
Old 26-01-2007, 18:54   #105
STEFANAP81
Senior Member
 
L'Avatar di STEFANAP81
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 891
NUOVO PACCO VUOTO DALLA BARTOLINI!

Ragazzi, proprio stamattina mi sono unito alla lunga fila dei truffati dalla BARTOLINI!!!

non ero in casa, quindi non ho accettato io il pacco ma mia sorella.

quando pochi minuti fa l'ho avuto tra le mani ho subito notato il peso ridotto del pacco ma l'ho aperto senza immagginare cosa avrei visto di li' a poco!

pacco vuoto, solo lo scatolo grande e dentro lo scatolino (confezione) dell'oggetto da me acquistato (lettore mp4).

vedendo bene il pacco , purtroppo, ho notato che sul lato lo scatolo era stato aperto e poi rimesso a posto, e con tutta sincerita' era difficile se non impossbile notarlo a primo impatto!

ora, cosa si puo' fare??? puo' valere qualcosa il fatto che ha firmato mia sorella e non io (cioe' il destinatario del pacco)???

Posso intentare qualcosa verso il venditore, visto che l'oggetto, la cui confezione originale era uno scatolo molto piccolo era invece posto in uno scatolo molto grande, nel quale cmq il prodotto era "libero" di vagare???

Posso chiamare e minacciare bartolini, o l'addetto che mi ha consegnato il pacco??

cmq uniamoci, perchè l'unione fa la forza e se anche c'è qualche iniziativa (tipo scrivere a raitre "mi manda raitre" ) sono a completa disposizione.

fatemi sapere! ciaoo


AH DIMENTICAVO!!

a pensarci bene anche la mia spedizione ha subito un paio di giorni di ritardo...

il pacco doveva arrivare fra martedi' e giovedi'!!!

C'è qualche collegamento con quanto accaduto, visto che leggevo fatti analoghi nei post precedenti???


che schifo pero'... non si puo' dai!!!

p.s. HO appena scritto una bella mail a "MI MANDA RAITRE"... segnalate anche voi i vostri fatti!

basta scrivere qui:

http://www.mimandaraitre.rai.it/MMR...,10121,,00.html

magari loro possono darci una mano!
STEFANAP81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso