View Single Post
Old 08-12-2009, 14:50   #150
Kudram
Senior Member
 
L'Avatar di Kudram
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 5418
io ho acquistato qualche mese fa il Line6 Studio UX2, con cui mi è uscito anche il software POD FARM. l'ho preso per due motivi: perché mi serviva una scheda audio che mi permettesse di suonare a latenza zero e perché avevo sentito che il POD Farm è il miglior software di emulazione ampli ed effetti. effettivamente il POD Farm caccia dei bei suoni e poi ha anche il dual ampli che mi permette di dare ancora più potenza al suono. però, avendo cominciato a suonare con un gruppo, ora sentirei il bisogno di avere anche un multieffetto da portarmi in sala prove. sullo scatolo del UX2 c'è scritto che questo può essere collegato oltre che a dei monitor, anche ad un ampli (anche se ha 2 uscite, destra/sinistra e ancora non provo), portandosi dietro un portatile con cui gestire il software, ma vorrei anche avere dei pedalini per cambiare gli effetti in maniera immediata e anche un wah, ma non so se con questa scheda UX2 ci sia una sorta di pedaliera compatibile a questo proposito...
__________________
PC | MB: GIGABYTE AORUS X470 Gaming 7 | CPU: AMD Ryzen 5 2600X | Dissi: Noctua NH-U12S | Ram: 16GB G.Skill DDR4 PC3000 | SSD+HDD: Samsung NVMe 970 EVO | VGA: ASUS TUF RTX 3060 TI OC | PSU: Corsair HX750i | Monitor: DELL Alienware AW3821DW + LG OLED 48" |
Kudram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso