View Single Post
Old 24-07-2012, 10:29   #585
wrath
Member

L'Avatar di wrath

Iscritto dal: Jul 2008
Io ho scaricato la versione end-user runtime e mi ha detto che avevo una versione equivalente o pi recente e non serve un aggiornamento, attualmente ho la vers. 9.0c (4.09.0000.0904), poi ho scaricato la redist di marzo 2009 ho fatto partire l'installazione, ma alla fine mi d un messaggio di errore.
"S verificato un errore interno di sistema. Per individuare l'errore vedere il file dxerror.log e directx.log nella cartella di windows."

Ho disinstallato directx con eradicator e ho fatto il rollback con il disco di windows, ma ora non riesco pi ad aggiornare alla versione 9.0c ho provato la redistributable di marzo 2009 e quella di giugno 2010 e anche il web installer, tutti e 3 fanno l'inizializzazione, poi quando arrivano alla fase di copia dei file non copiano nulla e passano direttamente al completamento dell'installazione, ma alla fine la directx sempre la 8.1 aiutatemi!

Sono riuscito ad aggiornare alla vers. 9.0b ma 9.0c non vuole saperne di installarsi, per favore aiutatemi!

sto scaricando il service pack 2 per win xp ho letto in giro che contiene anche directx 9.0c, speriamo bene!

Allora dopo aver disinstallato directx fatto il rollback alla 8.1 aggiornato alla 9.0b ho disinstallato e reinstallato tutti i pacchetti .net framework e sono finalmente riuscito a tornare alla 9.0c, versione di ottobre 2005 (4.09.0000.0904), ho scaricato il redistributable di giugno 2010, ma non c' verso, copia tutti i file e alla fine dice che c' un errore interno di sistema e non completa l'installazione. booh?? io mi arrendo...se trovate una soluzione grazie comunque.

Ultima modifica di wrath : 24-07-2012 alle 14:58.
wrath  offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso