View Single Post
Old 27-07-2021, 19:30   #97891
dinamite2
Senior Member
 
L'Avatar di dinamite2
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
Messaggi: 9845
Quote:
Originariamente inviato da Black"SLI"jack Guarda i messaggi
Come detto dagli altri avendo le ek vardar il connettore 3 pin 5v per i led d-rgb, se le vuoi collegare all'octo devi usare l'adattatore apposito, ma te ne serve 1 per ventola a cui aggiungere lo splitter rgbpx di aquacomputer. Quindi a livello di costo non propriamente conveniente. Se torni indietro di un paio di giorni trovi postato da me uno splitter a 10 canali per led a-rgb 3pin 5v. Preso su Amazon. Tra l'altro pagato 10 euro, mentre ieri ne ho presi altri due a poco più di 5 euro l'uno. Quindi all'hub ci colleghi fino a 10 device e poi da questo con il cavetto in dotazione vai alla mobo. Ti dico subito che ha il connettore compatibile Asus aura. Non so se c'è anche per altre mobo.

Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
io onestamente ho preso lo splitter passivo di ek, ho collegato ventole, cpu, gpu, flt360 e il led del lianli 011allo splitter e poi da li alla scheda madre.
il cavetto ek che dico io è questo:

https://www.ekwb.com/shop/ek-d-rgb-6-way-splitter-cable

che cambia tra questo passivo e quello attivo che usi tu?
__________________
| CPU Amd Ryzen 9 5900x | MB Asus strix x570-e gaming | GPU Asus strix RTX 3080 | RAM 32gb TridendZ 3600c14 RgB | RAFFREDDAMENTO Full liquid EKWB | SSD samsung 980pro 1tb
| PSU Evga G2 750 | CASE Lian li PC-011 Dynamic XL White | MONITOR Xiaomi mi curved 34” & LG Oled 48C1 |
dinamite2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso