Discussione: Guida Allo U.P.S.
View Single Post
Old 19-06-2017, 13:31   #29704
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Cittā: Milano
Messaggi: 11976
Quote:
Originariamente inviato da Trotto@81 Guarda i messaggi
Mi sa che sei stato troppo superficiale nelle ricerche.
Diciamo che non ho proprio cercato, la mia domanda era "cambio ups o cambio solo batteria?" per capire se il modello andava bene o fosse difettoso di fabbrica.

D'altronde il negozio che e' fisicamente di strada quando torno dal lavoro (la strada a piedi dalla stazione dei treni a casa mia) ha solo certe marche e certi modelli. Atlantis (manco morto), Tecnoware, Nilox e APC.

Quote:
Originariamente inviato da Dumah Brazorf Guarda i messaggi
Sono 200euro che dureranno 10+anni (batterie a parte) e che servono a proteggere diverse centinaia di euro in hardware e priceless in dati.
Ci si fa molti meno scrupoli a spendere il triplo per un telefono che durerā si e no 3anni.
Questo non si e' fuso eh... Lo sto ancora usando per la sua funzione di "pulizia" della linea in ingresso. Poi gli ho collegato l'altro ups offline (piu' piccolo, 300 o 350w) di emergenza, che non credo regga il pc mentre gioco.
E' solo morta la batteria.
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|
Baboo85 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso