Discussione: Lettori Cube e RoCoo
View Single Post
Old 28-02-2010, 11:13   #12
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12156
Quote:
Originariamente inviato da iron58p Guarda i messaggi
Quando si ha qualcosa per la testa, a volte e' difficile prendere sonno

Era successo anche a me quando stavo pensando se acquistare le pl 50, ho fatto l'ordine e poi sono andato nel letto bello tranquillo.

Rainy : penso tu intendessi non il sansa clip+ 4 GB ma l'8 GB, che costerebbe 56 euro
Non prendevo sonno per mio nonno che era andato a farsi un giro al PS, per fortuna niente di grave e ora che è tutto sistemato la scimmia non passa
Con 57 euro mi riferivo ad un C30 trovato in rete, non al clip. Il clip costerebbe anche meno mi sa ma sinceramente il Cube mi fa molto più
Perderò tempo oggi nel mandare e-mail a quei negozi online, vorrei sapere se mi indicano un valore inferiore sul pacco sennò becco 15 euro e rotti di dogana con la fortuna che ho...

Quote:
Originariamente inviato da IronFly Guarda i messaggi
Rainy, smettila perchè tra le PL30, ora le PL50 e questo gingillino, mi stai facendo salire la scimmia......e non c'ho i soldi!

(non che ora sia preso male: Cowon S9 + PL30)
Buuuu... Se hai l'S9 che altro cerchi
Via sciò, lascia questo thread a noi altri spiantati




Quote:
Originariamente inviato da Spinx Guarda i messaggi
Trovati due link molto interessanti, test rmaa:

BBE disattivato

BBE attivato
Quote:
Originariamente inviato da IronFly Guarda i messaggi
Ottime letture, grazie ragazzi!
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso