View Single Post
Old 04-02-2009, 10:52   #82
Andrit87
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Milano
Messaggi: 1238
LoL mi sà che inizierò a fare questo mestiere XD....
cmq per rimanere in tema, posso definirmi anche io un ragazzo del computer... tutti mi chiamano, tutti mi cercavo... genitori, zii, parenti, amici...gratis ovviamente l'unica a cui spontaneamente aggiusto tutto è la mia ragazza e mio padre (che non mi stressa poi più di tanto), ma penso sia normale. cmq voglio raccontare una mia esperienza:

da poco stavo con la mia attuale ragazza (tra poco facciamo 1 anno), e lei mi fà:

lei: "senti amò, ho il masterizzatore che non funziona, il pc non lo riconosce.... tipo che non ci fosse, ho chiesto a mio cugino (LAUREATO INGEGNERIA INFORMATICA) e mio frate (uno di quelli "io sò fare tutto"... e poi è na mezza sega) ma non sanno sistemarlo, è 4 mesi che è così, lo devo cambiare???"

io "ma si apre o non dà proprio segni di vita???"

lei "si apre ma non viene letto"

io "ok, do un'occhiata"

arrivo a casa sua apro il pc, e mi trovo lettore dvd e masterizzatore messi entrambi come master, sullo stesso cavo IDE metto il masterizzatore in slave e tutto risolto. (montato da suo cugino)

dopo qualche giorno, suo cugino dall'alto della sua presunzione ingegneristica mi fà... ah bravo... gli hai sistemato il pc, ma come hai fatto??? il bello che li aveva montati lui.....

Andrit87 è offline