Discussione: [PS3/PS4] Persona 5
View Single Post
Old 02-07-2020, 14:28   #334
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Non mi ero accorto ci fosse un tread! Ohhh bene! Così posso rompere a qualcuno per avere consigli o suggeriimenti.

Al momento ho terminato il primo dungeon e sono in piena golden week. Finora il titolo mi sta piacendo molto anche se pago il fatto di giocarci solo a tarda sera e dopo poco mi cade la palpebra.

Onestamente non l'ho trovato nemmeno troppo facile. Giocando a livello Difficile mi è capitato di morire più di una volta. E' vero comunque che è il mio primo Persona e alcune dinamiche ancora fatico a farle mie.

Ah un suggerimento sui Persona da portare con se. Se ho capito il senso bisogna cercare di avere il più ampio range di abilità per approfittare delle debolezze nemiche, giusto? Se funziona così non dovrebbe aver senso tenere 2 "avatar" che usano, giusto per dire, l'elettricità ma limitarsi a prendere il più forte diversificando con l'altro. Mi sfugge qualcosa?