Discussione: [PS3/PS4] Persona 5
View Single Post
Old 15-06-2020, 15:08   #333
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Sono a 110 ore e sono al palazzo di Okumura.
Il tempo stringe e dubito che riuscirò a finire tutti i social, cinema e videogame non li ho praticamente mai fatti (a parte quanto ti invitavano altri personaggi) il big bang challenge una sola volta.
Per ora ho maxato solo fascino e coraggio (con gli altri sono a 4), e 5 o 6 confidenti (quello Torre non l'ho nemmeno ancora trovato), percui credo che non riuscirò a fare tutto alla prima run. (e non so se troverò la voglia di farne una seconda, ma perlomeno ho fatto quelli necessario a proseguire nella versione estesa Royal).
Non so se la cosa ti farà gioire o raggelare, ma dovresti avere tempo sufficiente per maxarli tutti...
Porta avanti il più possibile "Fortuna" e "Temperanza" ed usa le loro abilità quanto possibile.
Con coraggio maxato, la Big Bang Challenge dovrebbe permetterti di far crescere contemporaneamente "Perizia" e "Conoscenza"
"Torre" dovrebbe essere sbloccato a breve. Per "Gentilezza" presta attenzione ai film, DVD, videogiochi e libri.

Quote:
(nella sezione post-hawaii in cui vai avanti giorni senza poter interagire ne salvare stavo per spararmi nelle palle)
ehr... c'è pure di peggio...
Abbiamo chiesto a negozianti, artigiani, piccoli imprenditori, lavoratori stagionali e precari di sacrificarsi per il bene comune. Ora è tempo di raccogliere soldi e ripagarli: PATRIMONIALE E REDISTRIBUZIONE, oppure medioevo.
cerbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso