View Single Post
Old 10-12-2006, 10:15   #47
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28661
Quote:
Originariamente inviato da schumy2006
Ciao a tutti !!!
Ho seguito tutte le istruzioni di questa preziosa guida, GRAZIE infinite all'autore !!!
Ho pero' un dubbio, se si usa sia il file hosts di Bluetack (quello aggiornato è scaricabile solo con BISS Hosts Manager) sia quello di winhelp2002 e si fondono eliminando i doppioni, non dovremmo stare ancora + sicuri ?
La lista di Bluetack pesa circa 2,3 MB !!! Quella di WinHelp2002 solo 490 KB circa...
in pratica ti sei risposto da solo
ho provato fino a qualche mese fa il programma della bluetack...ottimo,permette il merging,ma a mio parere è troppo paranoico,:con lui attivo per esempio mi era impossibile andare su virgilio.it,considerando che non ti mostra in tempo reale quali indirizzi ti blocca se si è alle prime armi non è facile individuare l'inghippo

Quote:
Originariamente inviato da schumy2006
Per fare il merging e togliere i duplicati sto usando HostsMan, sapete se con Hosts Guard del grande eraser si puo' fare altrettanto, o funziona solo con 1 lista ? ad esempio solo con winhelp2002 ?

Tnx !!
si può fare,dovresti cliccare su editor/edit host file e copiare/incollare la lista che vuoi includere,mettere tutto in ordine alfabetico e eliminare i doppioni
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso