View Single Post
Old 06-04-2003, 22:49   #15
gipas
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 372
Quote:
Originally posted by "Viking"



ciao gipas, guarda ce l'ho da una settimana e sono pienamente soddisfatto. La macchina ha praticamente tutto per essere di fascia media. La cosa davvero divertente sono le regolazioni manuali, mi fanno quasi ricordare quando usavo una vecchia reflex... ottimi anche i filmatini: per ora, limitato dalla CF da 16 in dotazione, mi limito a quelli da 320, che comunque vengono molto bene.
Le foto mi sembrano belle, anche se bisogna fare un pò di pratica con i meccanismi dell'autofocus, per evitare di andare fuori fuoco. Buona anche in modalità macro, a partire da 5cm.
L'unico neo che ho trovato è il peso, che (devo dire soprattutto per "colpa" delle 4 stilo), non è proprio basso. Tuttavia non dimentichiamo che ha la cassa in alluminio.
Insomma la ricomprerei di sicuro, ma considera pure la A60, probabilmente ancora migliore nel rapporto qualità/prezzo.

Io l'ho pagata 420, e penso tutt'ora sia un buon prezzo, anche se ho sentito in giro qualcuno che l'ha vista a 389, ma non ho avuto riscontro diretto, anche se so che le versioni "non italiane" (credo in riferimento alla garanzia) potrebbero costare meno, un pò come per i cellulari.

ciao a presto, contattami pure se hai altre domande
Visto che mi segnali la A60, a parte i 2 MP contro i 3 MP della A70 e la possibilità di registrare avi a risoluzione superiore, quali altre differenze ci sono? La qualità costruttiva è la stessa? Il corpo macchina è sempre d'alluminio? Pensi che che 2 MP siano sufficienti per stampe 12x18?

gipas
gipas è offline