View Single Post
Old 12-11-2005, 17:28   #71
majino
Senior Member
 
L'Avatar di majino
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
Messaggi: 1433
Quote:
Originariamente inviato da ripe
Ah, sei una donzella... potevi dirlo subito!
Scherzo....

Visto che più o meno avete tutti lo stesso problema, vediamo di trovare dove sbagliate. Avete prima eseguito nLite per estrarre WindowsXP dal cd? Facciamo finta che abbiate scelto come percorso D:\WinXP. Ora decomprimete l'archivio con i driver in una cartella temporanea a vostra scelta ed eseguite il .cmd che fa partire il processo e crea quelle famose cartelle all'interno di una chiamata UWXPCD_ROOT. Voi copiate solo il contenuto di questa cartella (non la cartella stessa) in D:\WinXp e fate partire il RunMe.cmd. Da quel punto dovrebbe partire la procedura da terminale, senza dare nessun errore di quelli che avete indicato voi.
perfetto.. ho fatto esattamente così, e ad un certo punto l'installazione mi dice file could not be opened per una sfilza di file.. il processo nn si blocca, ma qualcosa mi dice che nn deve andare così.. nn so più che fare, magari è un problema del mio winxp..
__________________
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::..
majino è offline