View Single Post
Old 12-07-2007, 22:45   #96
lucasantu
Senior Member
 
L'Avatar di lucasantu
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 3023
Quote:
Originariamente inviato da Abanjo Guarda i messaggi
1- ho risposto a tono al tuo trollare.
perchè il tuo era tutto tranne un reply sensato.
hai voluto trollare, e non ti è andata bene, incassa il colpo e torno al tuo banco.

2- Tecnicamente GT5 non mi pare superiore a FM2, a parte che GT5 deve ancora uscire quindi parli di aria fritta, e se ti riferisci alla "demo" della ps3... bhè... ho visto filmati dove la gente derapa stile rally con delle ferrari... se quella è tecnica.

3- GT5 è almeno 5 volte superiore a FM2 per quanto riguarda la riproduzione delle vetture, e non credo che qui nessuno osi dire il contrario, poi tocca a te saper leggere e capire ciò che leggi.

ripeto... vuoi trollare?
prenditela con qualcuno del tuo livello

se vuoi discutere seriamente hai 2,3 reply mie ben argomentati per infarcire una discussione civile, intelligente e obiettiva... e sottolineo obiettiva.

scusa ma hai scritto una piccola cosa che proprio nn è vera :
2- Tecnicamente GT5 non mi pare superiore a FM2, a parte che GT5 deve ancora uscire quindi parli di aria fritta, e se ti riferisci alla "demo" della ps3... bhè... ho visto filmati dove la gente derapa stile rally con delle ferrari... se quella è tecnica.


1° hai mai provato una ferrari ?
si derapa, togli i controlli e attivi la modalità race
2° tutte le macchine della serie gt sono sempre state riprodotte fedelmente nella guida .
macchine provate che possedevo anche si comportavano in modo perfettamente identico , parlo di motore , regimi di cambiata e tante piccole cose che magari molte persone nn notano neppure.
dimmi tu se queste nn sono cose tecniche .
__________________
lucasantu è offline