View Single Post
Old 20-12-2021, 01:13   #47525
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10551
Quote:
Originariamente inviato da Dom77 Guarda i messaggi
mettila come vuoi ryan, siamo quasi coetanei, non la pensiamo in maniera del tutto uguale.


ma sinceramente se vivo dopo il vaccino ma da malato/paralizzato io me ne frego di qualsiasi risarcimento, possono anche riempirmi d'oro per tutta la mia vita, ma la mia vita non sarà mai + la stessa. non amo fare cose stratosferiche, di viaggiare oltre italia me ne frego, ma se mi togliete la possbilità di fare i miei giri in bici/moto e andare a passeggio per sentieri montani io sono già morto.

tanto vale che mi accoppo a quel punto...
Su questo sono totalmente d'accordo. Forse non mi sono spiegato bene, ma il risarcimento non risarcisce il danno fisico che ha un valore incommensurabile per chi lo subisce, semplicemente penso alla realtà che prosegue però con grosse difficoltà economiche non potendo più lavorare. È un male minore legittimamente evitabile salvo obbligo. Dieci milioni di euro non potranno mai compensare una esistenza rovinata, però se la vita continua sarebbe meglio continuasse non con le difficoltà economiche che deriveranno.
Se proprio uno deve, quantomeno, dovrà ridurre al minimo tutti i rischi. Compreso quello di non poter guadagnare perché reso inabile e lo sappiamo quanto sono ridicole le pensioni di invalidità.
Questo accade perché oggi chi si vaccina non conta un cazzo di niente. Se sta bene, bene, se sta male si lancia la monetina sperando che in ospedale capiscano come curarlo e renderlo nuovamente pronto alla vita precedente.
Sempre di non venir curato con gli ansiolitici prima di scoprire che il malessere non era una invenzione mentale. Poi dicono che non bisogna essere "veementi", ma cosa bisognerebbe fargli a quelli che ti rimandano a casa dicendoti "il suo problema è che lei è un ipocondriaco, non ha nulla, prenda qualche goccina!". Se torni sano il minimo sarebbe un calcio nel culo facendolo alzare da terra.


Questa è la variante "Bassetticron". Il peggiore tra i Decepticon
https://www.ilfattoquotidiano.it/202...iorno/6431373/
ryan78 è offline  
 
1