View Single Post
Old 30-03-2009, 22:23   #8
NLDoMy
 
Messaggi: n/a
vanno bene quelli per sp1, quelli consigliati

si devi postare il risultato del debugger e per esteso il codice della schermata blu

poi dopo aver dato informazioni più dettagliate sulla configurazione si può pensare di chiedere qua o aprire anche un thread

premetto che io ho cercato di spiegare come funziona il tool per poi fare una richiesta più precisa e dettagliata sul forum di vista, non sono un guru e non è che ci stia sempre, anzi non sto quasi mai davanti al pc

intanto posta il risultato del debugger se hai capito come usarlo, ti dirà "Probably Caused By: nomefile. (altrarobaqui)"

poi ho controllato qui e digitando "SYSTEM_SERVICE_EXCEPTION" (senza "") mi sono usciti 4 risultati che iniziano quasi tutti con 0x0000003b e i primi 3 si riferiscono a windows 2003 e il 4° a un errore vbscript


quello che ti consiglio è di postare per esteso il codice schermata blu e poi il risultato del debugger in un thread sul forum di vista


ps: non è che non voglia aiutarti, è che il thread serve solo appunto per permettere agli utenti più informati e informatici da dove può nascere il problema

Ultima modifica di NLDoMy : 30-03-2009 alle 22:26.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso