View Single Post
Old 28-06-2011, 14:27   #73
Donbabbeo
Senior Member
 
L'Avatar di Donbabbeo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 8152
Quote:
Originariamente inviato da Lombo91 Guarda i messaggi
Solo N9 la vedrà, primo ed ultimo MeeGo Nokia.
Probabilmente (questa è una supposizione mia) è stato fatto solo per rispettare il patto con Intel e dargli il contentino.
Ad Intel non può fregare nulla di N9 visto che NON MONTA MEEGO.

Quote:
Originariamente inviato da Lombo91 Guarda i messaggi
Per quanto riguarda l'abbandono, Nokia stessa ci ha detto che non fornirà supporto, non darà aggiornamenti, non farà nulla. Il telefono esce così e così rimane per sempre se è per loro, qualunque cambiamento arriverà, se arriverà, dalla community MeeGo e non da loro!
Non lo metto in dubbio che siano le parole di Nokia Italia, ma vedendo le (non) risposte alle domande che sono state fatte (le ha postate un utente sul topic ieri) posso tranquillamente affermare che Nokia Italia non sa di cosa parla.
1- Affermano che l'N9 ha la porta micro USB con MHL quando l'unica uscita video è sulla 3,5 mm e composita.
2- Affermano che è possibile suddividere il menù applicazioni in cartelle quando non è vero, ne ho la conferma perchè sul forum di Maemo abbiamo fatto la stessa domanda e ci ha risposto uno sviluppatore che non è possibile ma stanno già lavorando per rilasciarlo come aggiornamento.
3- Affermano che la tastiera non ha lo Swipe quando già la versione preliminare lo monta, come visibile a tutti cliccando qua.

Tornando strettamente in topic, come già spiegato da Litocat è un quote di un giornalista e non specifiche parole di Elop e la cosa può avere differenti significati oltre a quello noto a tutti (non torneremo a MeeGo come piattaforma principale e rimarrà sperimentale, non svilupperemo su MeeGo ma utilizzeremo Maemo come piattaforma sperimentale)
__________________
"Quiquid Latine Dictum Sit, Altum Sonatur" 😐

Ultima modifica di Donbabbeo : 28-06-2011 alle 14:30.
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1