View Single Post
Old 18-02-2019, 12:35   #7680
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Perché non ti tieni solo uno dei due monitor? Hai due pc?

In ogni caso visto il budget non troverai un 27 4K di pari qualità del dell a mio avviso.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Il monitor secondario mi fa enormemente comodo per svariati motivi, vedo quello che streammo quando streammo, tengo mappe o informazioni utili al gioco mentre sto giocando, la finestra di skype/discord e affini sempre attiva quando mi serve, vedo l'anteprima del video che sto editando a schermo intero, ritocco una foto a schermo intero lasciando gli strumenti sull'altro monitor, mi guardo contenuti audiovisivi mentre cazzeggio su internet o gioco giochi poco impegnativi, ecc. ecc. ecc.

Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Il 27UK650 è uguale al mio solo in più ha il pivot....e l'850 ha le prese USB type c...ma i pannelli sono identici. Io ci farei un pensierino eh...così finalmente vedrai che l'HDR non è poi così male, anzi...gioca God of War o BF5 o Spiderman o ACdissey e poi mi dici...hanno 4 settings HDR, io lo tengo su Vivid.

Io ora sto giocando su One X Jump Force e in 4K HDR è spettacolare...le super e le ultimate sono le più belle mai viste

Inviato dal mio Razer Phone utilizzando Tapatalk
La differenza tra 27UK600 e 650 è solo che il primo non ha il pivot e il secondo si?
Vedendo che il 600 ha comunque l'attacco Vesa 100x100, potrebbe fare al caso del mio amico...
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5

Ultima modifica di Bestio : 18-02-2019 alle 12:42.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso