View Single Post
Old 14-05-2009, 11:50   #13
cdimauro
Senior Member
 
L'Avatar di cdimauro
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Messaggi: 26107
Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
Complimenti Cesare
Bel progetto, molto interessante, soprattutto l'ideaa di evitare i salti rendendo il formato dell'opcode fisso.

Se hai bisogno di qualche test su Linux a 64 bit (Core 2 Duo 2.16 Ghz) sono disponibile, però mi dovresti fornire anche la suite di test
Grazie.

Ti do delle indicazioni intanto su come compilarlo su Linux, visto che c'è un mio amico che ha avuto qualche problema.

Dopo averlo configurato (con ./configure immagino), copia il mio file Python_ast.h su quello che è stato generato automaticamente.

Per i test, in Tools/pybench c'è il file pybench.py. Basta eseguirlo nel seguente modo (supponendo che python si trovi nella root):

python Tools/pybench/pybench.py -f pybench_results.log

e postare i risultati (magari compressi in formato zip). Così posso confrontarli con quelli della versione base (che si trovano nel sito del progetto).

Per PyStone, invece, basta eseguire questo:

python Lib/test/pystone.py

Ma è meglio farlo per un certo numero di volte, scartare il primo risultato e fare la media degli altri. Questo perché è un po' "ballerino" come test (almeno nelle macchine in cui l'ho provato).
__________________
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro
@LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro
Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso