View Single Post
Old 30-10-2020, 13:28   #12574
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Per yakuza ti conviene il pass normale ( 2020 ) , perchè l'upgrade alla versione next gen è free, costa 35.90 (25.90 se ti scontano li il credito ) e paghi il gioco 19,98 riportando gioco valido. Col pass royal spendi di più del pass e paghi 29,98 il gioco, che di listino costa 60, e non è più tanto conveniente.

Per inciso io non l'ho preordinato per queste ragioni, aspetto di trovarlo usato per ps4 e prenderlo a 10 euro e poi fare il free upgrade a series x ho già una miriade di giochi presi a novembre per yakuza posso aspettare e risparmiare di più.

PS: quello che è riportato sul sito sul pass royal non è aggiornato, questo è quello che mi hanno detto, se guardi la nota in calce dice anche che il pass royal è sottoscrivibile solo da fine agosto a fine settembre 2020, cosa non vera, a me hanno detto appunto che il codice vale 6 mesi dalla emissione e che hanno anche aggiornato il costo del ritiro per i titoli next gen che a listino passano 79.98/80.98 a 29,98 euro invece dei 39.98 come riportato. Poi riprova effettiva non la ho ad oggi, del prezzo di ritiro, ma che il pass royal lo fanno si.
per yakuza sposterei un titolo che avevo già prenotato con il pass normale (elder ring)..il problema è che mi rompe pagarlo 20 euro quando teoricamente dovrebbe costare 10..quindi se non si riesce a prenderlo a questo prezzo sposterò la mia prenotazione su valhalla, poi lo ritiro a 20 euro e lo do dentro subito come do not like per avere i canonici 70 euro sulla tessera, fatto questo userò 60 euro per yakuza e metterò i 10 euro rimanenti su un altro gioco che ho già prenotato come godfall
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso