View Single Post
Old 21-08-2015, 14:51   #53
moob1
 
Messaggi: n/a
Tenete conto che il T300Chi ha a disposizione una sola USB e questa USB deve essere usata con una tastiera esterna durante l'installazione di Android, questo significa che dovrete far partire l'installer da una partizione del disco. Questo a sua volta comporta che andranno create due partizioni, la prima da circa 300mb in cui sarà copiato il contenuto del disco di installazione di Android, la seconda (che io ho da circa 7,5GB) in cui verrà installato Android. Per l'installazione ho utilizzato il file img (e non iso) messo a disposizione dal progetto android-x86 (ho utilizzato Android 4.4 r3).
Per poter installare Android dovrete disabilitare da bios il secureboot e il fastboot ed abilitare inoltre il CSM. Una volta apportate le giuste modifiche al bios potrete eseguire il boot dell'installazione di Android ed installarlo nell'apposita partizione.

Per lo più funziona tutto, alcuni difetti riscontrati sono la mancanza dei driver per l'accelerometro, quindi il tablet non ruota automaticamente (io uso un'app che ruota manualmente) e la presenza della parte telefonica che invece sul T300Chi è assente e comporta la presenza dell'icona del segnale.
Bluetooth e tastiera invece si integrano alla perfezione, anche la webcam, il lettore di microsd e l'USB OTG funzionano senza problemi.
Questi sono alcuni dati presi da Android:



Ultima modifica di moob1 : 21-08-2015 alle 14:57.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso