View Single Post
Old 01-10-2012, 09:36   #1
frupoli
Senior Member
 
L'Avatar di frupoli
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: _____________ Trattative: >200 HWUp + TOM's
Messaggi: 5938
[TO + ss] Vendo 5 ventole Lian Li 120 mm NUOVE – LI121225BL-4 - silenziose e potenti

[TO + ss] Vendo 5 ventole Lian Li 120 mm nuove – LI121225BL-4 - silenziose e potenti

Vendo per conto di amico appassionato 5 ventole Lian Li da 120 mm. Le ventole sono NUOVE, mai usate, smontate a suo tempo da case Lian Li PC A-70
> link <


Le ventole sono nuove mai usate, complete di adattatore da molexino 3 pin a molex 4pin passante + viti.
Si tratta di ventole di qualità, potenti e silenziose.

Le specifiche tecniche prese dal sito Lian Li dicono solo questo:
System Fan (Front) - 120mm Ball-Bearing Fan

Altre informazioni reperite in rete:
Mfg. Part No. LI121225BL-4
Features:
Speed: 1500 RPM // Airflow: 56 CFM // Noise: 24.7 dBA // Power: 3.24 W


============= FOTO REALI ======================



===================================

Vendo con precedenza assoluta in blocco a 35 euro compreso di spese di spedizione. Il prezzo singolo sarebbe 7 euro l'una (+ss), per il blocco ho già inserito la spedizione compresa nel prezzo.

Stabilisco i prezzi cercando il miglior compromesso per venditore e compratore, nel rispetto del regolamento e basandomi su brevi ricerche e comparazioni effettuate con altre vendite. Per osservazioni sui prezzi, qualora i miei prezzi risultassero non di gradimento o magari ritenete che possano essere fuori regolamento, contattatemi via email od in pm, dato che può succedere di non consultare il forum giornalmente.
Per ogni altra necessità scrivete sul thread.

Ribadisco infine: chi mi conosce sa che tratto il mio hardware (e comunque quello che metto in vendita) con rispetto e passione.
Per chi non mi conosce, in firma i link alle mie precedenti transazioni.

Regole di vendita:
1 - Precedenza al mio prezzo (chi si mette in coda rispettando la somma da me richiesta)
2 - Precedenza ai blocchi (chi prende più componenti)
3 - Precedenza alla consegna a mano
4 - Pagamento ricarica Poste pay o bonifico (preferito) a vostra scelta, accetto anche Paypal (costi a vs. carico)
5 – I miei feedback dicono che offro e pretendo serietà, correttezza, tempestività nelle risposte, per evitare perdite di tempo reciproche, oltre a gradire immensamente la cortesia da ambo le parti
6 - Vendo e spedisco solo materiale funzionante, salvo ove diversamente indicato. Per ogni eventuale problema che possiate riscontrare sul vostro hardware, cercherò di fornirvi assistenza ed aiuto in ottica di collaborazione e responsabilità ma, per ovvi motivi di intelligenza, sappiate che siamo nell'ambito di "vendita da privato, esente da ogni garanzia, diritto di recesso, cambio o reso secondo le norme europee"; quindi non potrò accettare la restituzione di materiale dichiarato non funzionante dal compratore. Per tale motivo, generalmente faccio e tengo a disposizione un video per la dimostrazione preventiva al compratore del buon funzionamento dell'hardware prima della vendita
7 – Spedisco sempre con spedizione tracciabile, imballando al meglio il materiale, con costi a carico ed a rischio del compratore; se desiderate una spedizione assicurata non avete che da chiedere. Nell’improbabile caso di problemi con la spedizione, farò di tutto eventualmente per aiutarvi a risolvere ogni possibile problematica, ma la mia responsabilità termina nel momento in cui consegnerò il pacco al corriere / ufficio postale.
8 - In vendita anche altrove
__________________
||Mercatino|| Ho concluso contento con > 200 utenti su questo ed altri forum (elenco QUI).
||Vendite in corso => ---

Ultima modifica di frupoli : 01-10-2012 alle 09:41.
frupoli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso