View Single Post
Old 18-01-2010, 16:01   #196
JacoponeDaTodi
Member
 
L'Avatar di JacoponeDaTodi
 
Iscritto dal: Jul 2008
Cittā: FIRENZE ...il labaro viola!
Messaggi: 224
:what:

...scusate ma il wireless per me č un mistero visto che mi sono sempre affidato al cablato. Nonostante diverse ricerche nn ho trovato risposte soddisfacenti quindi chiedo:

..starei cercando una tariffa per navigare tramite chiavetta su laptop (possibilmente in stile ADSL) che mi permette di nn avere nessun vincolo con l'operatore, ma che si usi come si usa un cellulare con sim ricaricabile per le telefonate. Quindi niente vincoli di tempo o di traffico, niente scadenza del credito, niente chiavina in comodato ecc(la compro di tasca come voglio io e dove voglio io ).
Vorrei avere una liberta del tipo: faccio una ricarica di 50 euro, ne consumo 40 poi per 6 mesi nn la utilizzo mai ma mantengo i miei 10 euro che posso utilizzare quando voglio senza attivare o meno tariffe, chiamare il call center ecc...

La Tim č l'operatore che raggiunge meglio la mia zona, mantre la 3 prende solo vicino alle finestre

Come devo fare??? Qualcuno mi linka una sez o un thread dove posso informarmi meglio? ...anche per la scelta della chiavetta??

GRAZIE
__________________
CASE Cosmos 1000 PSU CM 850W MoBo P5N32-E SLI - nForce680i RAM 4Gb Corsair XMS2-DHX Cl4 CPU Intel E6850 @ 3.6Ghz Du COOLED BY ULTRA Chilltec VGA SLI 2x8800GT OC PERIFERICHE I/O Razer Lachesis on ICEMOD OS VISTA ULTIMATE 64bit - SONY DSC-H9 - MACBOOK PRO - iPhone 3G 16GB JailBroken

Ultima modifica di JacoponeDaTodi : 18-01-2010 alle 16:03.
JacoponeDaTodi č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso