View Single Post
Old 30-04-2021, 10:35   #18959
ruinsofalcatraz
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2020
Città: Varese
Messaggi: 1349
Quote:
Originariamente inviato da pierpippo Guarda i messaggi
Allora innanzi tutto ti volevo ringraziare pubblicamente per avermi dato l'opportunità di mettermi in contatto con Il negozio Tiscali di sassari:

https://www.facebook.com/TiscaliStor...=page_internal

Mi sono messo in contatto venerdì e il tecnico si è collegato al mio computer e ha visto il problema. A quel punto ha aperto lui un ticket interno per il degrado della mia linea. Martedì notte il collegamento ha avuto un blackout dalle 2:00 alle 4:00 e al riavvio di internet finalmente ho una velocità 850/270Mbps. Fin'ora rimane costante per tutta la durata del giorno a qualsiasi ora.
Voglio veramente fare un ringraziamento speciale al negozio Tiscali di Sassari che anche se non sono un loro cliente mi ha aiutato a risolvere il problema. Una cosa è certa per i futuri abbonamenti mi affiderò sicuramente a loro e, come consigliato anche da altri, io mi sento di consigliare a tutti quelli che volessero fare un abbonamento a Tiscali di affidarsi a loro. Avere dei tecnici così preparati con linee preferenziali per la risoluzione dei problemi è veramente un valore aggiunto non indifferente!
Grazie di cuore.
Hai visto che avevo ragione che con loro risolvevi?
Hai capito ora che basta saperli affrontare i problemi prima di dire che Tiscali fa schifo?
E questa cosa... con TUTTTTTTE le cose nella vita...
Comunque che modem hai?
Dovresti fare 940 in download.
Oh, quando si potrà, mi devi una birra...
ruinsofalcatraz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso