View Single Post
Old 25-09-2009, 17:08   #18
ARARARARARARA
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Torino
Messaggi: 4975
Quote:
Originariamente inviato da Human_Sorrow Guarda i messaggi
Rido perchè sono cavolate per attirare i bambini a comprare ...
E molta gente ci casca ...

Un 15" Full HD su un portatile
Neanche un 22" vorrei FullHD ...

IMHO ovviamente c'è a chi piace avere la super risoluzione e poi dover aumentare la dimensione dei caratteri se non non vedono niente
se la risoluzione è superiore la qualità dell'immagine è superiore, c'è poco da fare, ci stanno più palette, e poi ricorda che i caratteri ingranditi sono MOLTO più definiti e morbidi di quelli standard dove i pixel sono rosicati. Certo su un portatile 1920x1200 15" non ci giochi di sicuro a piena risoluzione, ma è un portatile non è fatto per giocare e se lo è allora avrà una scheda video adeguata!

Quote:
Originariamente inviato da Brohymn Guarda i messaggi
Asus ha sempre fatto robaccia in ambito notebook. qualità dei componenti sempre pessima


A parte questo non capisco la moda, sia in ambito mobile che desktop, di fare monitor 16/9.
E' vero che ti godi bene i films, ma i PC sono fatti per essere utilizzati al 95% per altro dove il monitor di questo formato è molto limitativo!!
E' veramente un caxxxata!

Leggi la mia firma e ricorda i film NON SONO IN 16:9 la gente dovrebbe iniziare a farsene una ragione, il grande kubrick filmava in 4/3 per dirne uno a casaccio, sai giusto per tirare in causa un pivello del cinema, che poi nei dvd non siano in 4/3 ma nel formato originale che fu proiettato al cinema è un'altro paio di maniche, ma anche quelli li croppati NON sono in 16:9, mi piacerebbe proprio vederli nel loro pieno formato 4/3 chissà quali fantastiche cose ci stiamo perdendo!

PS: guardatevi i suoi film (soprattutto arancia meccanica e full metal jacket), guardateli da soli, e cercatene il senso, scoprirete perchè è considerato uno dei migliori registi di sempre

Ultima modifica di ARARARARARARA : 25-09-2009 alle 17:13.
ARARARARARARA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1