View Single Post
Old 25-07-2017, 01:08   #2486
DjDiabolik
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1318
Ragazzi riguardo l'OTAUpdate che non va c'è una spiegazione e me l'ha data lo stesso Daniel nel thread della ROM stessa.
In pratica e in parole povere (in altri parti sono stato moooolto + lungo) il problema non dovrebbe essere l'OTAUpdate app in se ma bensi il problema sta proprio su AFH.... se ho capito bene:
1) In pratica Daniel carica un file su AFH.....
2) Successivamente lui carica i link diretti sul check online dell'OTAUpdate che quindi appunto rileva che c'è la nuova versione e vi invita a fare il download stesso.

Fin qui tutto ok se non fosse che proprio AFH dopo un periodo X per un inprecisato motivo cambia i link ai file stessi e visto che appunto l'OTAUpdate si basa sui link diretti se questi cambiano ecco qua che si va incontro ai vari problemi di download falliti.

Se ho capito bene il suo reply inglese è cosi che dovrebbe funzionare.... anche perchè devo dire che ieri sera verso le 24, io stesso che da 2 mesi "lamento" di problemi vari, ho perfettamente aggiornato mettendo la N42 proprio usando l'OTAUpdate e c'è anche da aggiungere appunto che quando avevo chiesto info qua stavo appunto cercando di mettere la N41 ma a quel punto credo sia quindi passato questo periodo X e quindi ecco li che fallivo il download miserabilmente.

C'è un possibile workaround... ma sta cosa non l'ho capita bene....... quindi se fate un passaggio nel thread ufficiale magari ci capite di +..........

*EDIT*
Non quoto appunto ma cito il sopra reply di "imu".
La prossima volta prova ad aspettare un X di giorni.......ad esempio invece di lunedì prova a far andare un download il giovedì o venerdi e magari vedi.... potresti anche tu avere quei casini dei download falliti.
__________________
Un tizio entra in un BAR..............

Ultima modifica di DjDiabolik : 25-07-2017 alle 01:11.
DjDiabolik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso