View Single Post
Old 26-10-2015, 14:53   #4285
Kudram
Senior Member
 
L'Avatar di Kudram
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 5418
ragazzi, so che non si dovrebbe parlare di poste, ma vorrei un aiuto perché non ne vengo a capo. ho spedito una lettera in europa col servizio postapriority internazionale e l'addetto mi aveva detto che aggiungendo qualche centesimo potevo controllare l'esito di avvenuta consegna. ok, accetto. quindi ora ho questo cedolino di ricevuta di spedizione con immaginetta QR e codice di spedizione, ma se immetto il codice di spedizione nel sito di poste italiane mi dice che:

Quote:
Ti ricordiamo che per questo prodotto è disponibile il solo esito di consegna (o l'invio all'estero in caso di spedizioni internazionali).
e cercando info nel sito mi si dice che il prodotto da me spedito:

Quote:
Per il servizio Postapriority internazionale è prevista la funzionalità con cui puoi visualizzare l’informazione sull’arrivo dell’invio al Centro di Scambio internazionale di Poste Italiane.

Per usufruire di tale funzionalità devi apporre sulla tua lettera, oltre al francobollo, l’apposita etichetta adesiva contenente il codice bidimensionale (del tipo 2DComm) dedicato.
ma non ho capito, come faccio a vedere se la lettera è arrivata o no? potete aiutarmi?
__________________
PC | MB: GIGABYTE AORUS X470 Gaming 7 | CPU: AMD Ryzen 5 2600X | Dissi: Noctua NH-U12S | Ram: 16GB G.Skill DDR4 PC3000 | SSD+HDD: Samsung NVMe 970 EVO | VGA: ASUS TUF RTX 3060 TI OC | PSU: Corsair HX750i | Monitor: DELL Alienware AW3821DW + LG OLED 48" |
Kudram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso