View Single Post
Old 11-05-2011, 17:10   #708
Fabercom
Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 89
Quote:
Originariamente inviato da Emanuele86 Guarda i messaggi
da quando sono passato a infostrada, da telecom, sono incominciati i problemi che vi elenco:

- Velocita scandalosa per farvi un esempio stupido i video di you tube vanno a scatti
- Disconnessioni continue nell'arco della giornata ed in orari precisi oltre che perdita della portante e rimanere senza linea fino a quando non si fa una telefonata e la linea ritorna come per magia


ho segnalato il problema piu volte a infostrada dicendomi piu volte che i miei filtri si saranno degradati e successivamente mi hanno fatto mettere nel router i dns manuali e il nome utente benvenuto e la password ospite , ovviamente i problemi rimangono.
Sono anche al corrente che sono in adsl wholesale nella mia zona, ora la mia domanda è possibile che poassano essere i filtri a causare questi problemi? Prima con telecom e con gli stessi filtri tutto perfetto mi sembrava una fibra ottica a confronto

la mia adsl è quella con l'offerta tutto incluso da 4 mega(anzi fino a 4 mega)
Rassegnati caro mio..
sono passato da circa 1 mese e mezzo ad infostrada dopo una vita con telecom, mi hanno convinto dicendomi che hanno montato nel mio paese la loro centrale e mi hanno promesso di non pagare più il canone, non l'avessi mai fatto.
Con telecom sempre tutto perfetto, velocità sempre attorno ai 6 mega, da quando sono passato ad infostrada per circa 1 mese tutto ok a parte un paio di disconnessioni (per ripristinare dovevo spegnere e riaccendere il modem), dopo invece l'adsl sembra addormentarsi nelle ore di punta (dalle 14,00 alle 22,00 all'incirca), i vari test mi riportano da un minimo di 100 ad una massimo 400 kb, in pratica attesa nell'apertura delle pagine, video di youtube scattosi e posso scordarmi di scaricare qualcosa. Una velocità pari nel miglior dei casi al 5% di quella proposta (8mega). Il tutto però nelle ore di punta mentre in piena notte oppure al mattino la velocità è ottima.

Chiamando il 155 dopo vari controlli e modifiche mi hanno candidamente ammesso che la linea in quelle ore è satura e loro non ci possono fare nulla.
Li ho a quel punto minacciati di ripassare a Telecom e loro mi hanno risposto che non ci sono problemi ma devo pagare la penale di 50 euro.
Che brava gente...
Fabercom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso