Discussione: KENA MOBILE
View Single Post
Old 13-02-2018, 10:57   #47
Debian-LoriX
Senior Member
 
L'Avatar di Debian-LoriX
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: nordest
Messaggi: 1259
Mi dispiace per quanto vi è successo… sarò fortunato io, sono loro cliente da ottobre 2017, mi hanno attivato in una settimana la SIM (passaggio da uinde, prima da h3g, due pessime esperienze!), poi certamente anch'io ho avuto disservizi ma legati quasi esclusivamente al conteggio errato dei dati, cosa che però hanno completamente risolto dall'inizio del mese, ora è tutto perfetto.

Ovvio che non sono stato a guardare ma ho puntualmente segnalato loro ogni mio problema, attraverso i canali social e via e-mail, e loro hanno risolto sempre, nonostante il call center fosse in affanno; addirittura il secondo mese è successo che il mio credito residuo si è inspiegabilmente eroso a zero in meno di un’ora, ho chiamato e l’operatore mi ha disattivato l’offerta, riattivandola subito dopo riaccreditandomi contestualmente tutto il credito che avevo.

Non so che tipo di offerta abbiate scelto, io ho kena facile e con 1,99 euro al mese ho 200 minuti di chiamate e 200Mb in 3G, sinceramente sfido a trovare di meglio a quel prezzo.


Ribadisco che non ho alcun legame con kena, anzi sono un semplicissimo utente come voi, e che questa è solo la mia diretta esperienza.
__________________
Linux Mint, OpenWrt - KENAmobile - ILIADmobile

Ultima modifica di Debian-LoriX : 13-02-2018 alle 11:00.
Debian-LoriX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso