View Single Post
Old 11-06-2009, 10:21   #4238
dave4mame
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Cittā: Verona... finchč non mi buttano fuori :D
Messaggi: 3203
lo so potino....
il problema č che il mercato č diviso in modo molto secco tra due categorie di persone (con le dovute eccezioni):

chi, ha i quattrini e "zitto zitto, cheto cheto" arriva a cala l'asso (tipo quello che t'ha soffiato l'ultima villetta.

chi non ha gli occhi manco per piangere e chiede (chiedeva...) i mutui al 120%.

la tua tipologia (il 30enne... sempre che il 78 non indichi altro ) solitamente rientra nella seconda categoria.
lo stupore quando anche tu cali, se non l'asso, il re di briscola, č ragionevole per il bancario che hai davanti.

9 anni fa io mi trovai davanti un ragazzotto che mi confluiva dal canale internet.
mi si presenta con una piantina di un attico a milano e una perizia che attestava valore di 600 e rotti milioni di lire (un boato pazzesco, per l'epoca).
stavo giā cercando le parole per dirgli che "non era cosa", quando compito mi tira fuori il piano di ammortamento che si era stampato.
chiedeva 70 milioni in 10 anni, con esplicita possibilitā di estinguere anticipatamente.
ci ho messo 20 secondi buoni, prima di riuscire a biascicare un "non credo ci saranno grossi problemi"

Ultima modifica di dave4mame : 11-06-2009 alle 10:29.
dave4mame č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso