View Single Post
Old 09-06-2009, 12:43   #4222
potino78
Registered User
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 143
Quote:
Originariamente inviato da dave4mame Guarda i messaggi
ahò... ma allora sei un pochino di coccio.

come credi che sia andata?
la casa valeva la cifra, qualcuno poco dopo (ma anche poco prima... c'è sempre uno più veloce di te... solo una volta nella vita uno arriva prima assoluto) ha tirato fuori la grana cash (niente mutuo, niente cazzi niente mazzi) e ha comprato.

io te l'avevo detto da mo' che di gente con la grana "pesante" ce n'è molto più di quanto non si possa pensare.

ad ogni modo, per come la racconti, è facile che sia uno che lo fa di professione il compra-ristruttura-rivendi di immobili di un certo pregio.
Ma io non contesto il discorso di fondo che fai, ne faccio una questione di statistica.

Una casa venduta in 7 giorni dalla sua uscita è la prima volta che mi capita da 1 anno e fischia a questa parte.

Tutte ci mettono almeno 3/4 mesi a "sparire". Per me significa per carità... che qualcuno con tanto cash in giro c'è.... ma a quanto pare o non sono così tanti o non sono così interessati a metterli sul mattone.

Forse solo le VERE occasioni fanno gola e probabilmente questa era una.

Non a caso, non in bolla.

(e magari con qualcuno che aveva urgenza di vendere: fossi stato io il proprietario non l'avrei sicuramente messa in vendita a 150.000 € ma ben più alto guardando ad altri immobili della zona).
potino78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso