View Single Post
Old 08-04-2020, 23:28   #14586
FreeMan
Senior Member
 
L'Avatar di FreeMan
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72348
Quote:
Originariamente inviato da janswell1 Guarda i messaggi
Ne prendo atto e spero che anche tu vorrai prendere atto che qui dentro vi sono personaggi che per contrastare chi dice delle cose ritenute scomode non ha altri mezzi che scomodarvi.
Prendi atto che è vietato rispondere e discutere pubblicamente sull'intervento di un mod... POI hai mandato un pvt e non mi è piaciuto quanto vi era scritto, dall'annunciare che cmq non avresti seguito il mio richiamo, alla "velata" insinuazione che un mod sia solo un esecutore decerebrato delle segnalazioni degli utenti: se un mod interviene su segnalazione lo fa sempre valutandone l'attinenza e correttezza, se un mod ritiene che non necessiti di intervento non interviene, se pensa di dover intervenire lo fa MA lo fa perchè ha ragionato con la sua mente e non con quella di qualche utente.

direi che il benefico del dubbio sia andato sprecato e che la tua la tua partecipazione in questi termini non sia congrua alle nostre regole (che hai accettato senza leggere).

>bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso