View Single Post
Old 28-03-2007, 22:49   #62
Khronos
Senior Member
 
L'Avatar di Khronos
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
Messaggi: 19624
il tema era bianco e nero. quindi ho cercato di votare le foto che marcassero molto il tema di contrasto.

1) granulosa, il bianco e nero è stato enfatizzato dalla bambola antica, ma siccome non mi piacciono le bambole...

2) flashata.

3) quella che ho votato come prima foto... il contrasto lo si vede da lontano.

4) daccordo che i muri son vecchi e laceri, è per quello che ho fatto la mia foto così (numero 19) ma non è riuscita un granchè.

5) foto ben riuscita, ma c'è poco contrasto, l'area nera è troppo poca rispetto al grigio e al bianco

6) sfuma in lontananza.... ma non riesco a capire di cosa si tratti.

7) bel soggetto, davvero ^^ ma non c'è contrasto, l'immagine è semplicemente in scala di grigio, non "bianco e nero"

8) l'ho votata come seconda. è sera, al di sopra il buio delle finestre spente, e nelle vie il mercato con le luci bianche sfavillanti.

9) bel soggetto, ma non mi ha colpito così tanto.

10) macro sull'orologio... non noto contrasti di bianco e nero...

11) si ecco, un qualche contrasto qui ci sarebbe, ma ha vinto la numero 20.

12) un ponte.

13) la strada è lunga.

14) bel soggetto, ma troppo piatta.

15) sssi, va bene, come contrasto non ti si può dire niente, ma adesso è un pò troppo...

16) i gatti sono più belli davanti alle tende, manca di qualcosa.

17) la foto ha un che di bello... concordo con chi diceva che con uno sfondo stile piazza sarebbe stata un'ottima foto.

18) la nebbia fa svanire tutto... ma è tutto uno sfumé, non si contrasta niente.

19) la mia. beh, non avendo niente di contrastante, ne in casa, ne in giro, l'ho sparata alla grande alla patacca di casa in costruzione che avevo davanti. in fondo è in contrasto con l'opinione pubblica e con tutto ciò che la circonda

20) bella foto, nitida, ferma, tranquilla.
Khronos è offline