View Single Post
Old 16-02-2015, 14:59   #56
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Quote:
Originariamente inviato da omerook Guarda i messaggi
ciao romagnolo ti segnalo questi device nella fascia da 100euro
secondo me meritano attenzione perchè sono dispositivi di facile reperibilità e spesso si trovano nei vari volantini a 99 euro!

WIKO BLOOM
LG L65
LG L70
HTC desire 310
BRONDI GRORY 2
Grazie, metto il Bloom per il quale ho già la frase ad effetto da mettere, ovvero il fratello magro del thl poichè ha lo stesso harware cpu-gpu ma in parecchie cose vale assai meno, anche se sicuramente esteticamente più raffinato e più reperibile (anche le poste lo hanno); metto anche LGL70 che ha NFC quindi il più economico con questa funzione anche se ha le solite mancanze di sensori e led tipiche di LG e una cpu davvero basica.
HTC no perchè dovrei solo parlare dei suoi difetti e di zero pregi e il Glory che ha JellyBean e onestamente già per questo non è comparabile con gli altri.
Quote:
Originariamente inviato da bluv Guarda i messaggi
Capisco che ci vogliono 2 secondi, ma a questo punto il thread che senso ha? Tanto vale cercare direttamente altrove! Forse non riesco a cogliere appieno il senso ... mi scuso eh! Non ho chiesto mille mila dettagli ma una panoramica più diretta.
Per come la vedo io avrei realizzato una presentazione con un focus del genere ...



ps
Lo screen ho solo scopo illustrativo
Le info e le immagini sono state prelevate dal web e da siti specializzati
Spero sia uno spunto per procedere su questa linea
Il senso della discussione te la ha detta sopra un altro utente che cercava info per un acquisto in questo range di prezzo, qui può chiedere e avere facilmente uno spunto per il modello giusto, inoltre si eviteranno spero i mille post tutti uguali che si trovano in sezione dove ognuno apre una discussione per lo stesso argomento.
I pro e i contro ci sono, le caratteristiche complete pure (basta cliccare il nome del telefono) quindi c'è tutto. Certamente non spreco tempo a fare una immagine e non uso quelle di altri anche perchè su alcuni cellulari quel sito non ha recensioni, inoltre le immagini pure se piccole pesano e se uno accede con smartphone non aprirebbe la discussione e magari vuole entrare qui proprio mentre sta visionando in negozio qualche modello. I voti poi non li do perchè presuppongono una prova diretta che ovviamente non posso fare
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso