View Single Post
Old 20-09-2019, 09:49   #21
demon77
Senior Member
 
L'Avatar di demon77
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 20549
Quote:
Originariamente inviato da Utonto_n°1 Guarda i messaggi
Se l'articolo è scritto come una brochure, sembra una marchetta, tanto più, se elenca solo cose positive, che per carità ci sono, ma tralascia quasi completamente il fatto che, essendo senza Google, è quasi certo che non potrai utilizzare tutti i servizi che usavi, non è cosa da poco e nell'articolo la cosa viene liquidata con un:
"Ecco che i nuovi smartphone arriveranno con la versione Android Open Source e gli utenti potranno decidere poi il da farsi."
eeehhh??? ma ti pare che spendo centinaia di euro per un cellulare, che come componentistica sarà pure eccezionale, ma non lo posso usare come quello che avevo in tasca ieri? abbiamo visto che fine hanno fatto i WindowsPhone e questo forse sarà pure peggio come esperienza d'uso, decidere poi il da farsi? decido prima di spendere 7/800 euro o più
No calma, se ho capito correttamente (e ditemelo se ho capito giusto oppure no che mi interessa) il fatto di avere android open source vuol dire di fatto che non hai PREINSTALLATE DI DEFAULT il pacchetto app specifiche di google. Cosa che però puoi fare tu a mano senza difficoltà ed avere quindi tutti i servizi dell'account google che hai sempre utilizzato.

Il che (SE E' EFFETTIVAMENTE COSI) non solo non è un problema ma è pure una bella cosa perchè mi installo solo la roba che voglio io.
__________________
DEMON77

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1