View Single Post
Old 14-12-2009, 15:51   #63
RealB33rM4n
Senior Member
 
L'Avatar di RealB33rM4n
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Lucca, Roma, Milano, Italy
Messaggi: 2953
Quote:
Originariamente inviato da brunetto_1970 Guarda i messaggi
certo che guardando sul forum americano di riferimento (nbr) e su quello chiuso in questo sito, anche il vostro mostriciattolo ne ha dato e ne continua a dare di problemi (primo fra tutti lo stutter)...

con "anche" mi riferivo all'asus w90, l'altro monster machine di riferimento (che però è uscito quasi subito di produzione)

io francamente non so che pesci pigliare...

ero orientato sull'asus, ma non ne trovo più in circolazione, neppure usato...

adesso mi sto orientando su questo m17x (aspetto i bench promessi per valutare la scelta ATI c/NVIDIA), ma francamente tutte 'ste lucette e led mi lasciano alquanto perplesso (ho pur sempre quarant'anni!)

ecco, tutto qui.

scusate lo sfogo....

continuate pure così, che questo thread mi pare prometta molto molto bene!
(e spero mi aiuti nella scelta)

bravi!
Ciao guarda sul fatto delle luci in effetti ti posso capire ma le puoi configurare come ti pare e puoi disabilitare luci degli speaker il tpad se non lo usi, tutta la tastiera se vuoi, la scritta alienware. non puoi disabilitare mai il logo e il tasto di accensione.

Per quanto riguarda lo stutter non tutti ne soffrono e tanti ne soffrono se vanno in overclock. Io ad esempio non ne ho mai sofferto. Molti utenti hanno risolto con un upgrade del bios all'ultima release A02.Altri invece credo non abbiano mai risolto... Io personalemtne con il Bios A01 ho meno DPL rispetto all' A02.
Lo stutter colpisce maggiornmente configurazioni SLI quindi se opti per una singola scheda come me non dovresti aver problemi.
Altriemnti puoi optare per l'M15x con le nuove cpu intel piu' compatto e trasportabile.

Ciao!

Guarda qui per un idea delle prestazioni con le varie schede video. Ti devi leggere parecchie pagine ma avrai poi un idea molto chiara delle effettive prestazioni.
M17x Benchmark Utenti
__________________
PC01:MSI X570 GAMING EDGE WIFI - RYZEN 3800X - 32GB G.Skill 3600C16 - Aorus Master RTX3080 12GB - NVME Corsair MP600 1TB + P2 2TB
PC02: i7 2600k@4.2 - NOCTUA NH-L12- MSI z77A GD65 - 16GB DDR3 GSkill F3 RipjawsX - SSD Samsung EVO 500GB - GTX970
GRAL - Team Racing Combat Game

Ultima modifica di RealB33rM4n : 14-12-2009 alle 15:55.
RealB33rM4n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso