View Single Post
Old 06-08-2019, 22:18   #1505
mac_pry
Senior Member
 
L'Avatar di mac_pry
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Roma
Messaggi: 1706
Comunque chi ha concepito Xen ha ogni rotella della testa fuori posto nel senso buono, hanno per ora aggiunto cose e logiche che cambiano totalmente la conformazione del gameplay, non azzardo nulla dicendo che se avessero rilasciato questa seconda parte standalone non avrebbero comunque sbagliato. La direzione artistica da quel tocco diverso dall'approssimazione di Half-Life, il level design è abbastanza vicino a quello del masterpiece made Valve tuttavia matura da quello visto in Black Mesa base e lo rende meno schematico complice anche la natura "naturalistica" di Xen. belle le contaminazioni ambientali dalla mod celeberrima Point Of View soprattutto nelle installazioni umane in Xen. Il Gonarch come aspetto è meraviglioso e la parte che ruota attorno a lui è semplicemente un'incedere ben studiato e difficile come una fase avanzata di gioco richiederebbe, tornando all'inizio l'approccio alla struttura che nell'originale si raggiunge subito dopo il teletrasporto e saltelli vari è qui, invece, fatta per fartelo desiderare e dentro stupisce. il punto comunque quindi è davvero reimmaginare ed espandere l'intera sezione, mi aspetto faville nell'interloper, parte fin troppo scartata come approfondimento e qui davvero possibile di momenti segnanti. Ripongo totale fiducia nel team.
Appunto è il polishing, in alcune zone e con la mia configurazione dei frame drop sono quasi da evitare a prescindere ma so che questa parte come bilanciamento delle risorse non deve essere semplice. Ah l'Ost è meravigliosa, Joel ha sapuito superarsi e far notare la crescita avuta in 5 anni.
__________________
⤫ Case: Cooler Master Masterbox MB511 ⤫Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 750W ⤫ Motherboard: MSI B550 TomaHawk ⤫ CPU: AMD Ryzen 7 5700X ⤫ Ram: GSkill TridentZ 2x8 GB ⤫ Scheda Grafica: MSI GeForce RTX 3080 GAMING Z TRIO 10G LHR ⤫ Scheda Audio: Asus Xonar DGX ⤫ Hard Disk 1: Samsung 970 Evo Plus 250 GB ⤫ Hard Disk 2: Crucial P1 CT1000P1SSD8 1TB ⤫ Hard Disk 3: WD Green 2TB ⤫ Hard Disk 4: WD Red 3TB⤫ Masterizzatore: Optiarc DVD RW AD-7260S SCSI⎹ ⤫ Device: Xiaomi Mi 9T 6/128GB
mac_pry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso