View Single Post
Old 11-07-2010, 13:40   #41
morpheus85
Senior Member
 
L'Avatar di morpheus85
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 7353
Quote:
Originariamente inviato da whistler Guarda i messaggi
è vietato dal regolamento scrivere in pubblico le proprie segnalazioni...


E comunque non mi impressioni , confermo quello che ho scritto. è da TROGLODITI armarsi di tutto punto spendere migliaia di euro per andare ad ammazzare per il piacere di farlo... Io non sono vegetariano ,ma da qui ad essere paragonato ad un uomo preistorico che caccia ce ne passa...
già, tu adesso sei passato al livello successivo.. da: ESECUTORE a: MANDANTE, in pratica fai fare il lavoro sporco ad altre persone, l'importante è che i carnefici siano altri.

immagino preferiresti che i vari volatili venissero allevati come polli (nel modo in cui tutti sappiamo), quello si che si potrebbe chiamare un essere evoluto

Che poi che ti frega a te se chi uccide l'animale che mangia prova anche piacere? E' solo una cosa in più, praticamente unire l'utile al dilettevole.

Molti di voi hanno una visione contorta del cacciatore, molti di voi pensano a lui come ad un mostro che butta giù chili di carne sparando a qualunque cosa si muova mentre ride o fa battute dandosi delle arie sottolineando quanto sia bravo nell'uccidere per poi accanirsi infine sulle prede agonizzanti terminandole e lasciandole ai vermi...

ecco spiegato perche poi saltano fuori queste perle di saggezza.
__________________
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo..
NON TRATTATE CON ironia
morpheus85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso