View Single Post
Old 26-06-2018, 12:05   #107
stefano192
Senior Member
 
L'Avatar di stefano192
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4880
Quote:
Originariamente inviato da Ryo Hazuki Guarda i messaggi
Qualcosa di automatico. Se i tank la fanno da padrone, in automatico si possono scegliere 20 classe assalto e i restanti scelta libera. Oppure quando si è chiusi in base, automaticamente non si può scegliere la classe cecchino, visto che non attacca più nessuno. Oppure se i compagni chiamano munizioni in continuazione, si favorisce la classe supporto, limitando le altre. Non sarebbe una buona idea?
Ma a quel punto i tank verrebbero bombardati da tutte le parti e diventerebbero inutili, non trovi? Cioè bisognerebbe trovare il giusto equilibrio, però anch'io son più dell'idea che ognuno deve essere libero di giocare la classe che vuole come dice Fabio.

In alcuni server di bc2 ricordo che c'era il limite di cecchini, e vedevi il cecco usato da gente incapace, mentre chi era buono non potevo usarlo. Un sistema del genere mi starebbe un po' sulle scatole.

Il problema è sempre il solito e cioè dovrebbero essere i giocatori ad adattarsi al gioco, e non il gioco a costringerli ad usare determinate classi. Almeno, io la vedo così. Ieri ad esempio in prima linea non c'era manco un medico, bella storia eh? Dall'altra parte ce ne erano tipo 4-5. Ho dovuto prenderlo per forza io (mi piace giocare medico sia chiaro, semplicemente ieri non avevo voglia), poi quando andavo per rianimare i compagni e skippavano appena morivano ed erano li a 5m da me, lì ho mollato la classe medico e giocato anch'io per i razzi miei visto che manco volendo, si lasciavano aiutare. Quindi boh, ora che ci penso se in BFV si avrà meno vita, meno ammo ecc, e la gente gioca come gioca ora, sarà una roba abbastanza frustrante.

Ecco, tutta la convinzione che avevo sul preordine ora è svanita
__________________
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping

Ultima modifica di stefano192 : 26-06-2018 alle 12:08.
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso