Discussione: Info preliminari
View Single Post
Old 08-10-2004, 22:17   #1
The Lenny
Senior Member
 
L'Avatar di The Lenny
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 502
Info preliminari

"ragazzi, non pensate che la gente che risponde qui sia l'helpdesk ufficiale di questi programmi. Siamo persone come voi. A volte siamo allegri, a volte incazzati. A volte abbiamo voglia di scherzare, a volte no. A volte abbiamo gia' incontrato/risolto il problema in questione, a volte non ne abbiamo mai sentito parlare. A volte si trova una
spiegazione semplice e razionale, a volte no.

Molte persone sparano una domanda e poi non perdono nemmeno 5 minuti per ringraziare o dire se le risposte gli sono state utili o meno.

Io (Dilbert) di consigli utili su questo NG ne ho dati parecchi, e sono sempre li, sul server per chiunque se li voglia cercare. Visto che nessuno mi paga per cio' (e a volte nessuno mi ringrazia nemmeno), faccio esattamente come tutti fanno su qualsiasi NG. Domande intelligenti e ben formulate hanno risposta a tono. Domande incomprensibili o un po' stupide, pure.

Se la mia risposta vi sembra una presa in giro, probabilmente lo e'.
Prima di prendervela, provate a pensare cosa c'era di sbagliato nella domanda. Altrimenti rischiate di rifarla uguale e sprecare solo tempo (se una domanda e' insensata lo e' anche per molte altre persone, non solo per me).

Insomma, se volete che qualcuno perda tempo per voi, almeno fate sforzo di buona volonta' e formulate domande sensate, comprensibili e che non siano gia' state fatte 3 minuti prima.

Se pensate di preferire nessuna risposta, allora siete molto novizi e non avete mai provato la frustrazione di postare domande a cui nessuno si prende la briga di rispondere. Non essere cagati e' l'insulto peggiore.

Poi potete mandarmi a cagare (tanto non me ne frega nulla) oppure riderci sopra e ottenere l'informazione che vi serve.


< Dilbert su fastweb.computer.winmx 21.07.2003 >

Visto, sottoscritto e quotato

the lenny
__________________
"Chių pilu pė tutti" - "Tira chių nu pilu ca nu 'nsartu!"
A volte, una ricerca su Google vale pių di mille parole..
Non dimentichiamo che...
The Lenny č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso