View Single Post
Old 11-08-2008, 14:16   #106
potino78
Registered User
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 143
Quote:
Originariamente inviato da generals Guarda i messaggi
si chiama storia dell'economia Calano i prezzi in termini reali solo di beni che non sono richiesti più (non utilizzati dal sistema economico-produttivo) o con offerta sistematicamente crescente. E le case con la loro offerta e domanda "rigida" possono oscillare ma nel tempo il trend è sempre crescente.......

Comunque quando uno di voi "ottimisti" acquista una casa e mi dimostra che ha pagato relativamente meno di qualche anno fa mi faccia un fischio e gli faccio i miei sentiti auguri e complimenti, a chiacchiere siamo tutti bravi ma nessuno di voi però ha fatto questi super affari di cui parlate
Guarda, sarà goduria immensa pubblicare i dati del rogito scannerizzato e poi le foto della casa che comprerò.

Io ti dico che per ora, TRANQUILLAMENTE, avrei potuto prendere una villetta a schiera a 170 K (con prezzo di vendita di partenza di 200) ma non lo faccio perchè non mi accontento di un misero sconto di 30.000 €.

Non ho ancora voluto fare l'affare proprio perchè non è ancora ora, altrimenti sarei d'accordo con chi parla della contrazione ed il gioco è finito qui. Fossi matto a comparare ora, il divertimento è appena iniziato, e ciò che conta è che sempre più persone ormai la pensano così.

Se non mi credi non è un problema, ma occhio all'autunno e che non ti crolli il mondo addosso.
Se hai comprato ai massimi non è colpa nostra, non prendertela con noi.

Ultima modifica di potino78 : 11-08-2008 alle 14:18.
potino78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso