View Single Post
Old 11-08-2008, 14:09   #104
generals
Senior Member
 
L'Avatar di generals
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
Messaggi: 4542
Quote:
Originariamente inviato da Onisem Guarda i messaggi
Perchè succeda una roba del genere dovrebbero vendere le case ad un terzo dei prezzi attuali. I margini di guadagno per i costruttori non sono proprio risicatissimi, anzi. Quella che il mercato dell'immobiliare non cala mai ed aumenta solo dai tempi delle caverne è una delle più grosse balle e fraintendimenti del modo di vedere l'econimia all'italiana.
si chiama storia dell'economia Calano i prezzi in termini reali solo di beni che non sono richiesti più (non utilizzati dal sistema economico-produttivo) o con offerta sistematicamente crescente. E le case con la loro offerta e domanda "rigida" possono oscillare ma nel tempo il trend è sempre crescente.......

Comunque quando uno di voi "ottimisti" acquista una casa e mi dimostra che ha pagato relativamente meno di qualche anno fa mi faccia un fischio e gli faccio i miei sentiti auguri e complimenti, a chiacchiere siamo tutti bravi ma nessuno di voi però ha fatto questi super affari di cui parlate
__________________
MACBOOK PRO 2016 | XBOX ONE S | LG OLED 65CX | Popcorn hour A-110 wi-fi+1TB | IPAD PRO 12.9 | Mega/Micro comparativa tra Media Player
generals è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso