View Single Post
Old 01-03-2004, 23:14   #144
roiter
Member
 
L'Avatar di roiter
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 254
Quote:
Originariamente inviato da chetidolanimale
ma dai,ma che commenti sono,ma ti pare un forum di fotografi questo?c'è solo gente che vuole imparare,e siccome di partecipare a concorsi a premi non ci pensano nemmeno,perchè sanno di avere dei limiti,si divertono a gareggiare in amicizia,dove sta il problema?posso capire se dici che le foto non c'entrano niente con l'argopmento del contest,che sono brutte,bruttissime...sono critiche,ma dire "tra una foto scarsa e niente ,meglio niente" è come voler dire "fuori da qui,gli incompetenti non li vogliamo"........
Non intendevo dire questo... puo' essere che nella fretta abbia un po' "tagliato corto" ma, a dire il vero, sono stupito delle reazioni al mio post precedente.

Io posso pensare di aver scattato una foto discreta, la mando e poi quando vedo le altre mi accorgo che la mia non e' granche'... pazienza, fa parte del gioco. Mi piglio la mia bella 'mazzata' e sicuramente imparo qualcosa.

Se pero' mi rendo conto di non essere riuscito a tirar fuori niente di buono, che faccio? Mando lo stesso una foto che già a me stesso non piace? Boh, non so voi, ma io non manderei nulla.


Saluti
Paolo
roiter è offline