View Single Post
Old 01-10-2014, 08:50   #30
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Cittā: Milano
Messaggi: 11976
Quote:
Originariamente inviato da fabiobr Guarda i messaggi
salve a tutti. attualmente, uso dropbox, sfruttando una promo che avevo avuto con l'acquisto del note 3, che mi dava 50 gb .
siccome tale promo scadra' il 30/10, e ho necessita' di avere circa 30 gb a disposizione,mi sto' guardando intorno.
ho letto di alcuni cloud che danno 50 gb gratis da subito, senza invitare amici, o senza essere costretti ad effettuare backup per avere dei gb in regalo.
uno di questi e' MEGA (creato dal fondatore del vecchio MegaUpload)
esiste anche adrive,che anch'esso offre 50 gb gratuiti da subito.
la mia domanda e' la seguente: questi servizi saranno affidabili quanto i classici dropbox, onedrive o altri che, per avere gb aggiuntivi, fanno pagare una cifra annuale?
grazie in anticipo
MEGA lo uso e non ho problemi. A volte il client per pc si incasina e si blocca al sync, con l'ultimo aggiornamento sembra tutto a posto.

Adrive ha limiti per i file (2GB massimo).

Vuoi sentirti sicuro? Paga 1 dollaro all'anno per 50GB di iDrive, che ti da' altri 50GB esclusivamente per backup (telefono, foto e video del tuo profilo di facebook, forse anche PC, ecc).
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|
Baboo85 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso