View Single Post
Old 02-02-2010, 15:58   #17
Neo81Na
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
Messaggi: 127
si ci siamo.. pero tieni presente che quando con il cellulare mi rompi la barriera che li divide dai computer.. e io inizio a sentire.. jobs che mi dice ho rivoluzionato il modo di comunicare intrattenere o quello che è con ipad.. che alla fine è un tablet.. non hai inventato niente di nuovo.. ci sono dal 95° oppure c'e' htc shift che ha pure la tastiera, xcio che me lo fai pagare a fare 800 euro? oppure nokia che mi da un cellulare che ,a sue parole, come un pc con un OS linux Maemo 5 che non verrà aggiornato a Maemo 6 , con processori da 600 mhz.. o da 1ghz.. allora quando mi fai una battone da 4.3 pollici io ci voglio in quel mattone un atom dual core da 1.600, poi mi ci levi la tatiera, ci metti il sensore capacitivo 19 euro in piu', ci metti windows 7 starter sopra... etc. etc..
i costi di ricerca vengono pagati dal numero di vendite che si fanno.. mica per ogni cellulare tu mi devi reinventare la cpu.. la fai piu piccola, la fai piu veloce ma non la reinventi.. . percio se tieni presente che nel modno ci sono 3 volte il numero di cellulari rispetto ai pc... e che molti cambiano cellulare ogni anno o 2 e io il pc lo cambio ogni 4... vedi che con i costi ci rientri...
ovviamente questa è una barzelletta... non ci sono date certe... cifre certe.. e solo tutto molto ipotetico giusta per rifletterci un po su.. che alla fine stai iniziando a vendermi pian piano un computer.. un po più piccolo... con la metà di tutto con il doppio del prezzo forse non ora.. ma pian piano ci stiamo arrivando

Neo81Na è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1