View Single Post
Old 05-05-2021, 09:16   #6
trinciapapere
Junior Member

Iscritto dal: May 2021
a penix:

sei un fottuto genio... problema risolto 100%! non ho parole... GRAZIE! decidete adesso se lockare il 3d o se tenerlo aperto per altri utenti perchè a quanto pare 'sto "grvbackgroundwindows3" pè diventato un probelma grave anche per molti altri utenti...

a kito:
il file .exe deve essese ancora dentro il drive eprchè non lo ho cancellato ma cancellando i servizi che ha installato sul win 10 è "fuori uso" adesso! ahahaaha! come faccio a vedere l'attività di screenshot? semplice: presente quando premi "stamp" per fare uno screen e lo schermo per un nanosecondo (considerando che ho un supercomputer adesso) appena percettibile "si storna" o "trema" o "si offusca" non saprei nenache come dire? e poi usando un programma apposito ho notato che alcuni file vengono scritti nel drive e sono crittati... non è roba del win: li ho cancellati tranquillamente e ho testato il pc tutta sta mattina col daz3d e con vari giochi programmi incluso il finale makemusic e niente "effetto screenshot" per tutta sta mattina!

GRANDI!!!! e grazie di nuovo...
trinciapapere è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso